Il Diritto a Reincarnarsi

Samael Aun Weor


D. Maestro, vale la pena esercitare il diritto di reincarnarsi una volta acquisitolo?

R. Alle anime che si reincarnano è consentita ogni iniziativa. È però preferibile esclamare con Gesù: "Padre mio, se è possibile, allontana da me questo calice, ma sia fatta la tua volontà, non la mia" [*]

Proprio ora, parlando con voi, in questo studio della mia casa che è anche la vostra, mi viene in mente qualcosa di interessante. Mi successe, una notte, di essere telepaticamente chiamato da un gruppo di Maestri della Venerabile Gran Loggia Bianca. Abbandonai il corpo fisico e tutte le parti del mio Essere Intimo accorsero alla chiamata, integrate e rivestite con i corpi esistenziali dell'Essere.

Galleggiando nello spazio, mi posai leggermente sulla terrazza di un grande edificio. A ricevermi c'erano gli Adepti della Fratellanza occulta: "E' arrivato l'arcangelo Samael!" esclamavano con gioia. Dopo i consueti saluti e abbracci mi si rivolse la parola così: "Tu, come Avatara della nuova era d'Acquario, devi pronunciarti sulla convenienza o meno di dare le navi cosmiche all'umanità della Terra. La tua risposta comporta una grande responsabilità."

[*] Mt. XXVI, 39 e 42; Mc. XIV. 36; Lc. XXII, 42. (N.d.T.)

Inginocchiato, vidi allora, con il mio senso spaziale, l'uso che, di tali navi, avrebbero potuto fare i terrestri in futuro.

L'occhio di Dhagma mi permise in tal modo di vedere all'interno delle navi, in un domani non lontano, commercianti, prostitute, dittatori, ecc., in viaggio verso gli altri pianeti del Sistema Solare, portando la discordia in altri angoli dell'Universo! Sentendo la responsabilità che pesava sulle mie spalle in quei momenti, mi sono rivolto al mio Padre che dimora in segreto, dicendo: "Padre mio, se è possibile, allontana da me questo calice e non sia fatta la mia volontà ma la tua". Quelle parole vibrarono nei nove cieli, di sfera in sfera, di mondo in mondo. Passarono gli anni e tutto si risolse.

Il mio Padre che dimora in segreto diede la risposta adeguata: scelta del personale umano... dare quelle navi a determinati gruppi molto selezionati dell'umanità. Non è superfluo dirvi che determinati gruppi umani ben delimitati possiedono già questo tipo di veicoli spaziali.

In una regione inaccessibile dell'Himalaya, dove gli invasori comunisti non potranno mai mettere piede, si trova una comunità di lama che hanno ricevuto una certa quantità di tali navi cosmiche, con le quali si trasportano su altri mondi dello spazio. Questi lama, che hanno avuto la fortuna di ricevere un regalo tanto prezioso, sono sacri individui, gente con l'Embrione Aureo sviluppato, esseri che si reincarnano. È così, cari amici, dobbiamo sempre fare la volontà del Padre, mai la nostra. Chi si reincarna può scegliere le condizioni di vita che preferisce, secondo la Legge del Karma e senza, ovviamente, infrangerne i limiti. È però preferibile lasciare al nostro Padre che dimora in segreto la scelta di quanto ci conviene di più.

 

 

[Home]

 

 
Logo di Fuoco Sacro Fuoco Sacro Web Ring By MilleNomi & Galahad